| Riceviamo e pubblichiamo -
Vorrei per sapere a che punto sono i lavori per la sistemazione e messa in sicurezza del Fosso dei Giardini, al Lido di Tarquinia.
Questa estate il fosso in questione è stato più volte al centro di lamentele da parte di privati cittadini, e da parte dell'amministrazione comunale è stato sempre sminuito il problema, ma il "morto sta sulla bara ", questa estate il Fosso emanava un odore inqualificabile e sfornava tonnellate di zanzare di tutti i tipi.
Si era detto che doveva essere deviato, almeno in parte, nel fiume Marta, ma quando cominceranno detti lavori, ora che cominceranno le piogge noi che abitiamo a ridosso del fosso cominceremo a preoccuparci ad ogni pioggia di una certa violenza, ci piacerebbe sapere se il comune o chi ne ha la facoltà ci illumini sulla questione.
Fernando Delle Monache
|