:::::    
Logo TusciaWeb
Archivi | Mailing | Contatti | Primo | Provincia | Civitavecchia | Lazio | Sport | Flash | Forum |Dossier | TusciawebTV | Velina | Nonsololibri
Tutto casa  Tutto vacanze Tutto automobili  Tutto viaggi


Viterbo - L'assesore ai Lavori pubblici Giovanni Arena risponde a Luigi Tozzi
"A Santa Barbara i lavori procedono regolarmente"
Viterbo - 28 ottobre 2009 - ore 15,00

Giovanni Arena
Riceviamo e pubblichiamo - Rispondo volentieri alle osservazioni fatte dal signor Luigi Tozzi relativamente alla rotatoria di Santa Barbara ed alle manutenzioni della strade.

Per quanto riguarda il primo aspetto voglio ricordare che quotidianamente sollecito i soggetti coinvolti alla realizzazione dell'opera.

Preciso inoltre che io faccio l'amministratore e i tecnici devono relazionarmi sullo svolgimento dei lavori.

In questo caso mi è stato detto che in corso d'opera ci sono state difficoltà da superare per disagi che i lavori avrebbero arrecato ad alcuni privati. Trovata la soluzione, essi sono proseguiti regolarmente.

Riguardo invece alla manutenzione stradale, mi scuso per la lungaggine dell'elenco degli interventi effettuati a partire dal mese di luglio ma che per correttezza di informazione sono costretto a fare: viale Bruno Buozzi; via Monte Cervino; via Monte San Valentino; ponte del Diavolo; via Montenero; rotatoria Faul; viale Trento; via Col di Lana; via San Giovanni Decollato; strada Mammagialla; via Valle di Faul;  parcheggio Piazza del Sacrario; via Fratelli Rosselli; via della Palazzina; via Vico Squarano; via Romiti; via Vico Squarano (vecchio tratto); viale Diaz; via della Stazione; tangenziale (tratto innesto Teverina) piazza Santa Lupara: via Cassia Nord; via Caduti sul Lavoro; piazzale scuola Tobia; Poggino; via dell'Industria; via Belluno; ed altri vari interventi di piccola entità.

Inoltre la provincia ci ha ceduto pochi mesi fa due tratti stradali di grande rilevanza come la Tuscanese fino al bivio con strada terme e la Cassia fino a poco prima del bivio per Marta in condizioni pessime.

Per ulteriore informazione comunico che la prossima settimana inizieranno i lavori di via Cardinal Fontaine e la Cassia nel tratto descritto.

Concludo tranquilizzando Luigi Tozzi che il mio impegno è costante, ma che poi è compito dei tecnici e delle imprese,che svolgono con il massimo impegno, superare tutte quelle difficoltà, che possono rallentare e quindi ritardare la consegna dei lavori programmati.

Ricordo inoltre che  con prossimo appalto interverremo sulle strade delle frazioni e su quelle interne dei quartieri. Ringrazio ancora una volta Luigi Tozzi per le segnalazioni e tutti coloro che vorranno farlo per il benessere della nostra città.

Copyright 2009 TusciaWeb - Chi siamo - pi: 01829050564