:::::    
Logo TusciaWeb
Archivi | Mailing | Contatti | Primo | Provincia | Civitavecchia | Lazio | Sport | Flash | Forum |Dossier | TusciawebTV | Velina | Nonsololibri
Tutto casa  Tutto vacanze Tutto automobili  Tutto viaggi


Sport - Calcio - Campionato allievi
La Vigor dilaga contro il Ronciglione
Viterbo - 30 novembre 2009 - ore 10,55

- Vigor – Cimina Ronciglione '94 7-0

Vigor: Leonardo Palla, Martelllo, Burchielli, Sarti,Campana, Jacopo Palla, Baldelli, Pagliacci, Pacifici, Zanoni, Mansour, Tonielli, Bigerna, Cesaretti, Poponi, Nuvola. Allenatore: Pasquini.

Cimina Ronciglione '94: Iezzi, Rofena, Piferi, Lambiti, Fabio Mecucci, Bakija, Tani, Musetti, Fiorente, Paradisi, Gianni. Dirigente accompagnatore: Raimondo Mecucci.

Arbitro: Maurizi di Viterbo.

Marcatori: 24' Zanoni (Vigor), 27' Pacifici (Vigor), 34' Campana (Vigor), 39' Pacifici (Vigor), 46' Pacifici (Vigor), 74' Cesaretti (Vigor), 76' Nuvola (Vigor).


Una grande Vigor schianta la Cimina Ronciglione '94.

Nella giornata che ha visto il debutto ufficiale in stagione di Martello (sapiente il lavoro da cursore svolto sulla fascia destra), ottimi primi venti minuti per i ragazzi di Raimondo Mecucci, che con corsa e intelligente copertura degli spazi ingabbiano gli aquesiani, come non mai in “versione diesel”.

A cambiare la gara la stupenda punizione di Zanoni. A cui segue dopo appena tre minuti la rete di Pacifici. Il tris è “griffato” dal difensore Campana con un colpo di testa su calcio d’angolo. Mentre il poker è di Pacifici.

Le belle conclusioni di Lambiti e Paradisi, ossigenano solo parzialmente una ripresa in cui gli ospiti perdono ancora più distanze ed equilibri. Su gran tiro di Pagliacci respinto dalla traversa tapin vincente di testa di Pacifici.

E la rete di Cesaretti al 74° è la “chicca” di un predominio assoluto. Che “passa ancora per i piedi” di Zanoni e Pagliacci. Gloria per Nuovola a quattro minuti dalla fine. Sulla sua “perla gol” arrivano anche i “titoli di coda” del match.

Copyright 2009 TusciaWeb - Chi siamo - pi: 01829050564