- Sono aperte le iscrizioni ai corsi della sessione febbraio-giugno 2009 dell’Università Popolare di Tutte le Età della Tuscia “Upte”, che avranno inizio a partire dal prossimo 9 febbraio.
Le attività proposte, indirizzate a tutti senza limiti di età né di titoli di studio, sono varie: archeologia, chitarra, creatività manuale, cucina, disegno, dizione, fotografia, giardinaggio, yoga, informatica, italiano per stranieri, letteratura rosa, lingua araba, inglese, tedesca, spagnola, russa, francese, massaggio, meditazione, psicologia, riflessologia plantare, storia dell’arte, tarocchi, trucco, teatro ed altro ancora.
Per partecipare ai corsi è necessario pagare una quota associativa semestrale di 15 euro e un contributo compreso tra i 45 euro e i 180 euro, a seconda del corso scelto.
E’ possibile iscriversi o richiedere informazioni direttamente presso la sede dell’Upte, in via del Giglio, 3 (zona Corso Italia) a Viterbo, nei seguenti orari: mattina: lunedì-venerdì 9-13; pomeriggio: lunedì-venerdì 14,30-18,30, oppure chiamando lo 0761.223548 o inviando una mail a info@upte.it.