:::::    
Logo TusciaWeb
Archivi | Mailing | Contatti | Primo | Provincia | Civitavecchia | Lazio | Sport | Flash | Forum |Dossier | TusciawebTV | Velina | Nonsololibri
Tutto casa  Condividi


Sport - Calcio - Prima categoria
Inizia la rincorsa della Vigor
Viterbo - 30 dicembre 2009 - ore 15,45

- Con la gara casalinga contro l’Ischia di Castro inizierà da subito la rincorsa della Prima Categoria Vigor Acquapendente alle posizioni d’eccellenza di un campionato che la vede in testa una “lepre Nepi” più concreta che spettacolare.

Per mister Massimo Quintarelli la consapevolezza di avere in mano l’attacco più prolifico del Torneo, ma anche quella di dover ancora lavorare sodo per trovare i giusti equilbri soprattutto in trasferta.

I recuperi postnatalizi consegnano alla categoria Juniores di mister Renato Bordini un secondo posto in classifica, seppur in coabitazione ma anche il dato di fatto che non sarà semplice recuperare cinque punti ad un Montefiascone che con nove vittorie su nove gare si profila strafavorita del torneo.

Provarci non costa comunque a niente. A partire dalla trasferta non proprio impossibile di Ischia di Castro. Per la stupendissima categoria Allievi Alta Tuscia Laziale di mister Marco Pasquini, gennaio come mese verità.

Le gare con San Gordiano srl, C.M. Tolfa Allumiere ed Etrusca calcio dovranno confermare se esistono davvero caratteristiche ed attributi per lottare fino alla fine per la conquista del titolo. E proprio in virtù di tutto questo, a partire da quella almeno “di transizione” sulla carta contro il Caprarola non si dovranno concedere distrazioni.

Al di là dell’esito dei recuperi in programma, i giovanissimi Alta Tuscia Laziale di Sergio Pieri si confermano in testa al girone. E la “montagna Montefiascone in trasferta” dovrà essere scalata senza alcuna paura o tentennamento.

La sconfitta subita a Giove, non cancella tutto quanto di bello e spettacolare mostrato dalla Vigor calcio a 5 del tecnico Roberto Morri. In grado di poter centrare i play–off del campionato umbro di calcio a 5 serie C2. A patto di non troppo scollegarsi di gioco lontano dalle mura amiche a partire dalla trasferta contro un Omia calcio a 5 inserito nelle posizioni medio basse di classifica.

Copyright 2009 TusciaWeb - Chi siamo - pi: 01829050564