 |
| Paolo Carevello e Renata Polverini |
|
|
|
Riceviamo e pubblichiamo - Renata Polverini, una candidatura eccellente.
Così definisce la scelta del PdL per le prossime regionali Paolo Caravello, presidente del circolo viterbese di Tuscia Vola Autonomia.
”Conosco Renata da diversi anni in quanto, essendo segretario provinciale dell’Ugl Telecomunicazioni, ho avuto modo di confrontarmi con lei e il suo staff in molte occasioni, apprezzando non solo la sua ottima preparazione tecnica, ma soprattutto il lato umano.
Questo aspetto lo ritengo importantissimo per un candidato che certamente saprà ridare in Regione Lazio dignità alla politica.
Pieno e incondizionato appoggio quindi da parte nostra a Renata, in tal senso ci siamo messi subito in moto attivando su Facebook un gruppo intitolato appunto Renata Polverini governatore del Lazio e appena passate le festività prenderemo contatto con il responsabile del coordinamento della campagna elettorale nella provincia di Viterbo che con molta probabilità sarà un esponente politico di rilievo locale”.
Paolo Caravello
Presidente Tuscia Vola Autonomia Viterbo
|