 |
| I rifiuti sulla Litoranea |
|
|
|
- L’associazione ambientalista Fare Verde di Tarquinia denuncia la presenza di una discarica lungo la strada provinciale Litoranea.
“Al chilometro 16 della strada provinciale Litoranea -dice l’associazione- nel territorio del comune di Tarquinia, si trova una discarica di rifiuti e vario materiale.
Nell’area in questione sono collocati alcuni cassonetti dell’immondizia, ma parecchio materiale è abbandonato tutto intorno”.
Tra i rifiuti accatastati ci sono un frigorifero, scaffali in metallo, una lavatrice, bottiglie e sacchetti di plastica, terra e mattoni. Invitiamo le autorità competenti a intervenire - conclude Fare Verde- per ripulire l’area e sanzionare chi abbandona in maniera incontrollata i rifiuti”.
|