|
- Dopo aver inaugurato l’edizione del Viterbo Jazz up 2009, la P-Funking Band si prepara a chiudere la kermesse musicale con una nuova street parade in programma per il 30 agosto.
Già protagonista nell'edizione 2008 del festival viterbese, e nei mesi scorsi più volte impegnata nella zona nell'ambito del festival "itinerante" JazzUp (sempre promosso dall'associazione “Musica e territorio”) a Sutri e a Montefiascone, la P-Funking Band inaugurerà ha inaugurato il prestigioso festival viterbese con due scatenate street parade per le vie del centro storico di Viterbo.
Nella giornata di domenica, l’incontenibile marching band perugina, autentica macchina da groove che miscela sonorità black e spettacolari coreografie e che si sta ormai affermando come una delle più interessanti nuove realtà del panorama musicale italiano, suonerà a partire dalle 18,00 per le vie del centro storico di Viterbo.
Le aree in cui si svolgerà l'esibizione sono piazza Verdi, via del Corso, piazza delle Erbe,via Roma, piazza del Plebiscito, via Ascenzi, largo Benedetto Croce, via Marconi, piazza Verdi) e chiuderà il Viterbo Jazz Up 2009 con un grande concerto alle 21,30 nella suggestiva cornice di Santa Maria delle Fortezze.
|