|
Riceviamo e pubblichiamo - Americo Ciripicchio e il gruppo fuoriuscito a Montefiascone da La Destra di Francesco Storace, dopo una breve riunione hanno deciso all'unanimità di aderire al Movimento per L'Italia di Daniela Santanchè.
Una decisione non molto sofferta visto l'andamento negativo di un partito nato circa un anno fa, dettato da una totale assenza di dialogo democratico all'interno, da una politica oppositiva nei confronti di un governo nazionale in cui tutti gli ex appartenti si riconoscono.
Un passaggio maturato dopo aver aderito all'associazione Fratelli d'Italia, presieduta da Rinaldo della Rocca, in crescita su tutto il territorio provinciale essendo la stessa composta da soci fondatori usciti da la Destra, restiamo a disposizione della cittadinanza presso la sede di Via Dante Alighieri, ex sede della locale sezione de la Destra.
Americo Ciripicchio
Ex portavoce di Montefiascone La Destra
|