- Sabato 31 maggio 2008 si terrà la manifestazione inaugurale di Scuderia Ferrari Club Viterbo (SCFV), nato ufficialmente il 7 marzo scorso.
La manifestazione vedrà il susseguirsi di una serie di eventi tra cui un ritrovo di vetture Ferrari, attrazioni per i bambini chiamate “Colora la Ferrari” con giochi e premi su viale Marconi, gazebo per tesseramenti al Club e raccolta fondi per beneficenza. A chiusura ci sarà il concerto della Red House Blues Band Band Ufficiale Ferrari che si esibirà in piazza del Sacrario a partire dalle 22.00.
Un vero evento per la città, per i bambini con lo scopo non soltanto di annunciare ma anche per cominciare a creare circoli culturali e un motore positivo per fare beneficenza.
Con inizio alle ore 17.00 le attività culmineranno con il concerto della Band Ufficiale Ferrari alle 22.00, preceduto dai saluti delle Autorità presenti che insieme a tutta l’amministrazione hanno permesso la realizzazione del progetto, sostenuto non solo in veste di cittadini ma anche da amanti della rossa di Maranello!