:::::    
Logo TusciaWeb
Archivi | Mailing | Contatti | Primo | Provincia | Civitavecchia | Lazio | Sport | Flash | Forum |Dossier | TusciawebTV | Velina | Nonsololibri
     
   
Viterbo - Lo annuncia il capogruppo Pd alla Pisana, Giuseppe Parroncini
Dalla Regione un milione e mezzo per la viabilità della provincia
Viterbo - 23 dicembre 2008 - ore 16,00

Giuseppe Parroncini, capogruppo Pd alla Pisana
Copyright Tusciaweb
- “E’ stata approvata dalla giunta regionale del Lazio, la delibera che sblocca 1.441.818 euro per la Provincia di Viterbo a seguito del trasferimento delle competenze in materia di viabilità ex statale”.

E’ quanto dichiara il capogruppo Pd al Consiglio regionale, Giuseppe Parroncini.

“Il provvedimento – ha sottolineato il capogruppo Pd – giunge in un momento di particolare difficoltà del sistema viario del viterbese, duramente provato dall’ondata di maltempo che in queste ultime settimane ha investito il paese e la nostra regione. Con i fondi stanziati sarà infatti possibile intervenire sulle vecchie e nuove situazioni di dissesto del sistema stradale della nostra provincia”.

Copyright 2008 TusciaWeb - Chi siamo - pi: 01829050564