 |
|
Il carcere di Civitavecchia
Copyright Tusciaweb
|
- Taccheggio al supermercato, due arresti.
Hanno sortito gli effetti sperati, i servizi straordinari di controllo sul territorio, finalizzati al contrasto dei reati contro il patrimonio, intensificati dai Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia, durante il fine settimana
A finire nella rete sono due taccheggiatori romeni che hanno preso di mira, nel giro di due giorni, il supermercato Conad “Le Terme” dove hanno pensato bene di fare acquisti senza pagare.
Ma i Carabinieri della Stazione Porto - S. Gordiano, intervenuti prontamente hanno bloccato, in due distinte operazioni, a poche ore di distanza l’una dall’altra, due cittadini romeni, senza fissa dimora e documenti di identità che erano riusciti, previa rimozione delle piastrine antitaccheggio, a riempire borsoni e nascondere sotto i vestiti circa 500 euro di derrate alimentari e liquori pregiati. La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita al proprietario del negozio.
Per F.M. anni 19 e B.J. anni 54, entrambi di nazionalità romena, sono scattate le manette ed associati presso il carcere di Borgata Aurelia di Civitavecchia, a disposizione del magistrato, per rispondere del reato di furto aggravato.