- Il ritmo del liscio, dei balli latino-americani e di gruppo, la musica revival degli anni ’70 ’80 e ’90 per brindare al 2008 in Piazza Girolamo Fabrizio ad Acquapendente.
Lunedì 31 dicembre a partire dalle ore 23.00 i “Gatto Matto”, duo di Orvieto con Patrizio Cambri alla fisarmonica e Mauro Valterio alla tastiera e voce, allieteranno con la propria musica quanti sceglieranno di trascorrere la mezzanotte nella splendida cornice dei portici comunali. La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco di Acquapendente con il patrocinio del Comune di Acquapendente.
Il programma della serata prevede, allo scoccare della mezzanotte, il brindisi sotto i portici comunali con i fuochi d’artificio. Nel corso dei festeggiamenti saranno offerti anche i cornetti caldi come prima colazione del nuovo anno.
Molti i bar di Acquapendente che hanno deciso di restare aperti durante la serata per aderire alla manifestazione.