- Si inaugura oggi alle ore 18 presso il centro fieristico di Tuscia Expò (Viterbo, SS. Cassia nord km. 88,2) la ventiseiesima edizione di Antiquaria, L'Isola del Tesoro.
Un appuntamento che si annuncia da record visto il numero in aumento degli espositori partecipanti, ben 120, che fino a domenica 5 novembre proporranno ai visitatori il meglio dell'antiquariato e modernariato nazionale e non.
Grandi antiquari, raccoglitori, restauratori e collezionisti, veri professionisti del settore, tutti in grado, grazie anche al numero chiuso adottato dagli organizzatori, di garantire l'autenticità delle opere esposte e, insieme, di proporre oggetti davvero rari, e, soprattutto, di fresco reperimento o di recente restauro, alcuni dei quali vengono esposti, per laprima volta, in una esposizione nazionale.
Questi gli orari di visita:
27 ottobre dalle ore 9 alle ore 17 (riservato agli operatori);
28, 29 ottobre - 1, 4 e 5 novembre dalle 10,30 alle 19,30;
30, 31 ottobre - 2, 3 novembre dalle 15,30 alle 19,30.
Info: Tel. 0761.390058 www.antiquariaviterbo.com
info@antiquariaviterbo.com