 |
L'inaugurazione di Antiquaria
copyright Tusciaweb |
- Inaugurata questo pomeriggio la ventiseiesima edizione di Antiquaria, L'Isola del Tesoro.
Centoventi gli espositori presenti -grandi antiquari, raccoglitori, restauratori e collezionisti- per dare vita, dal 28 ottobre al 5 novembre prossimi, ad una edizione che si annuncia davvero straordinaria per qualità e originalità delle opere esposte, a conferma di come la rassegna sia divenuta negli anni un appuntamento davvero irrinunciabile per gli operatori del settore.
Argenteria, dipinti di autori prestigiosi, cornici antiche, mobili cinesi, pietre, portali, mobili di alta qualità, camini, fontane, antiquariato inglese, ceramiche, archeologia sono soltanto alcuni dei settori proposti in mostra dai più famosi antiquari italiani e non. E ancora: mobili di modernariato, lampade particolari fino al collezionismo.
Dopo il taglio del nastro, operato dall'assessore Muroni, insieme alla senatrice Allegrini, agli assessori Tasciotti e Barbieri, e dalle autorità civili e militari, gli intervenuti hanno compiuto la visita ai vari stand accompagnati dal presidente di TusciaExpò, Delli Iaconi, e dal consigliere Obino.
La mostra è visitabile nei seguenti orari:
27 ottobre dalle ore 9 alle ore 17 (riservato agli operatori);
28, 29 ottobre - 1, 4 e 5 novembre dalle 10,30 alle 19,30;
30, 31 ottobre - 2, 3 novembre dalle 15,30 alle 19,30.