-Cade operaio. Gravi le lesioni riportate.
S.S., 30 anni di Fabrica di Roma ieri pomeriggio e caduto da un'altezza di oltre cinque metri in uno stabilimento, riportando gravi lesioni.
Il referto emesso questa sera dai medici dell'ospedale di Belcolle, dove e' ricoverato, parla di fratture del femore, della caviglia e del polso nonche' di trauma cranico e toracico.
Tuttavia non versa in pericolo di vita ed e' stato giudicato guaribile in 45 giorni.
Stando alla ricostruzione della dinamica dell'infortunio compiuta dagli ispettori della Asl e dai carabinieri della stazione di Fabrica di Roma, il giovane era salito sul controsoffitto del reparto forno dello stabilimento per allacciare la presa di un aspiratore. Durante la manovra avrebbe perso l'equilibrio poggiando un piede sulla parte meno resistente dei pannelli, che hanno ceduto facendo precipitare sul pavimento.