 |
| Pagliarini in azione |
- Viterbese - Marcianise 2-1 (1 -0)
Viterbese: Fimiani; Locatelli; Gimelli; Bianconi; Farris; Morici; Statuto; Campione; Pagliarini (dal 81° Venturini); Marano (dal 46° Zazzetta); Scichilone(dal 81° Zanfardino). A disp. Marinelli, Ferrante, Ghiandi, Giansante. All.Chiappini
Marcianise: Armellini; Ciano (dal 36° Manco); Gallo; Murolo; Pagano (dal 83° Marzullo); Masturbo; D'Ambrosio; Della Ventura; Romano (dal 36 Corsale); Galizia; Molino.
A disp. Della Corte, Ferrara, Lepore, Perrone. All. Boccolini
Marcatori: pt 23° Pagliarini (Vt), st 8° Campione (Vt), st 9° Campione autogol.
Una Viterbese frizzante batte la Marcianise e si rimette in corsa. Tra alti e bassi continua il campionato dei gialloblù che fanno tutto da soli. Con una deviazione di Campione che su un angolo della Marcianise al 54° devia nella propria porta e "batte" Fimiani.
Al 7° Farris dalla sinistra lascia partire un cross che pesca solissimo in area Scichilone che spreca la piùAl 23° del primo tempo arriva il gol del vantaggio gialloblù. Pagliarini, su punizione di Statuto, va in rete sulla destra di Armellini.
Il secondo gol è opera di Campione che, al 53°, su passaggio Statuto, batte il portiere della Marcianise.
Arriva quindi l'autogol su deviazione di Campione.
Finale con la Marcianise in attacco che non pareggia solo grazie a Fimiani che le para tutte.
Con la viterbese che torna nella parte alta della classifica.
La classifica
Gallipoli 54
Melfi 44
Cisco Roma 43
Taranto 43
Rende 43
Pro Vasto 39
Giugliano 35
Viterbo 34
Marcianise 32
Vigor Lamezia 31
Andria BAT 29
Potenza 29
Modica 27
Nocerina 26
Rieti 26
Igea Virtus 24
Latina 21
Vittoria 18