Senza Filtro - Il sindaco di Cellere Leandro Peroni va a cena con Berlusconi. Oltre a parlare di elezioni, porterà al primo ministro le problematiche del territorio della maremma Tosco-laziale.
Il primo cittadino del piccolo paese della Tuscia illustrerà a Berlusconi alcuni progetti che serviranno al rilancio del territorio.
“Porterò le istanze della nostra terra- dice Peroni- e chiederò che il governo in questa fase finale di legislatura sia vicino alla nostra terra e ci dia una mano per i progetti che abbiamo messo in cantiere, tra questi la valorizzazione della maremma tosco-laziale e altre iniziative che serviranno per il territorio. Mi sento fiducioso e credo che il premier sarà particolarmente attento alle nostre richieste”.
Il progetto della maremma tosco laziale ha già avuto l’adesione di 16 comuni, una associazione che vede coinvolti comuni del Lazio e della bassa Toscana di cui è comune capofila protempore a rotazione Orbetello.
Il sindaco Peroni annuncia che prossimamente si svolgerà la prima festa del gruppo di questi comuni in cui tutti saranno chiamati a promuovere il loro paese.