Senza Filtro - Il sindacato autonomo dalla sanità Fials celebra a Viterbo, nella sala conferenze dell’amministrazione provinciale, il sesto congresso.
La Fials, a trent’anni dalla sua costituzione, è oggi una importante realtà sia sul piano nazionale che su quello locale, una organizzazione sindacale che firma i contratti di lavoro al pari di Cgil Cisl Uil, tanto da riscuotere un incremento di consensi nelle elezioni delle Rsu di circa il 40% e, nello specifico, nella nostra provincia, addirittura collocandosi al primo posto nei suffragi degli anni 2001 e 2004, come sindacato più votato dai lavoratori del comparto della sanità.
Risultati, questi, che rendono tutti i dirigenti Fials orgogliosi del lavoro svolto e più motivati per affrontare gli impegni futuri.
La data del 25 febbraio 2006, per il sindacato autonomo della sanità viterbese non sarà un punto di arrivo, ma un punto di partenza per intraprendere altre importanti iniziative in favore dell’utenza e di tutti gli operatori sanitari che svolgono con responsabilità la propria attività professionale.
Il segretario organizzativo Fials
Giancarlo Catani