Viterbo - Oggi, venerdì 15 luglio, a Viterbo, presso la sede di via I Maggio Cna: seminario sulla sicurezza
degli impianti elettrici nei cantieri
Viterbo 15 luglio 2005 ore 0,50 Senza Filtro -Nuovo appuntamento a cura della sezione degli impiantisti elettrici dellAnim/Cna, oggi, venerdì 15 luglio, alle ore 17,30, presso la sala riunioni della sede dellAssociazione Provinciale (a Viterbo, in Via I Maggio 3). Il ciclo di attività formative prosegue con un seminario sulla sicurezza degli impianti elettrici nei cantieri temporanei e mobili e sulle responsabilità dellinstallatore. Relativamente a questo secondo punto, si parlerà, in particolare, della comunicazione di messa in esercizio degli impianti, della omologazione e della dichiarazione di conformità che limpresa è tenuta a rilasciare.
La relazione sarà tenuta da Fabio Ferranti, ingegnere, del Servizio Impianti e Rischi Industriali della sezione provinciale di Viterbo dellAgenzia Regionale per la Protezione Ambientale del Lazio -Arpa-, che risponderà anche ai quesiti che verranno formulati.
Numerose le adesioni alliniziativa pervenute, a conferma del fatto che la categoria è particolarmente attenta al proprio aggiornamento professionale, dunque a migliorare le proprie conoscenze e, contemporaneamente, la qualità e lefficienza delle prestazioni, osserva Adalberto Meschini, segretario della Cna.
Per saperne di più, si può chiamare lo 0761.229233.